Panoramica

La necessità era quella di illustrare, alla rete nazionale degli audioprotesisti e ai responsabili relazione clientela Amplifon S.p.a, tutte le funzionalità del nuovo sistema di Front Office in tutti i punti vendita.

L’attività è cominciata analizzando nello specifico le novità principali della piattaforma gestionale. Ci siamo occupati di creare i contenuti sulla base delle specifiche indicate dal Cliente e di progettare il percorso formativo migliore per i futuri fruitori del corso.

Per molti dei corsi creati, abbiamo inserito una serie simulazioni a video. Le simulazioni prevedono interazione e valutazione dell’utente su un determinato argomento, mentre un test complessivo finale fornisce una reportistica globale sul livello di apprendimento del corso nel suo insieme.

La collaborazione nata nel 2014, continua ancora oggi: il nostro compito è quello di aggiornare il corso online in concomitanza con l’aggiornamento della piattaforma stessa.

Progetto #1

Corsi di formazione online per operatori nazionali

Cliente

Amplifon S.p.a.

Tipologia

E-learning

Progetto #2

Corsi di formazione online per operatori nazionali

Cliente

Amplifon S.p.a.

Tipologia

E-learning

Panoramica

Implementazione di corsi WBT in 6 lingue. La formazione, dedicata ad audioprotesisti e responsabili della relazione con il Cliente, tratta temi relativi sia alla teoria audiometrica di base sia alla gestione efficace della relazione Cliente. Quest’ultima contempla anche una sezione relativa alle policy aziendali sulla privacy e sulla corretta gestione informatica dei dati medici dei Clienti. Il panorama di questa offerta formativa dedicata, spazia dalle nozioni teoriche alla base dei test audiometrici fino alle tecniche per una gestione corretta della relazione con il Cliente.

Corsi di formazione su tecnologie e best practices